CIG: Z6726F9740
| Nome | Descrizione | 
|---|---|
| Data | |
| Struttura Proponente | COMUNE DI SEMIANA - CF: 00471430181 | 
| Oggetto | ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE, RILEGATURE E CANCELLERIA USO UFFICI ANNO 2019 | 
| Importo di aggiudicazione | 1.000,00 € | 
| Importo delle somme liquidate | 203,00 € | 
| Data di effettivo inizio lavori | |
| Data di ultimazione lavori | 
Partecipanti
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo | 
|---|---|---|---|
| F.E.P. DI CISI GIANCARLO E C. S.A.S. | 01337080186 | 
Aggiudicatario
| Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo | 
|---|---|---|---|
| F.E.P. DI CISI GIANCARLO E C. S.A.S. | 01337080186 | 
          I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.