Descrizione
IN RELAZIONE AL DECRETO LEGGE 127 DEL 21/09/2021 SI INFORMA CHE DAL 15/10/2021 L’ACCESSO NEI LOCALI COMUNALI DEI DIPENDENTI COMUNALI, DEI COLLABORATORI, DEI CONSULENTI E IN GENERE DI COLORO CHE ESPLETANO ATTIVITA’, INCARICHI ANCHE AMMINISTRATIVI, APPALTI O CONSULENZE, ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PER CONTO, IN NOME O A FAVORE DEL COMUNE E IN GENERE QUALSIASI SOGGETTO CHE DEVE ACCEDERE IN COMUNE PER MOTIVI DIVERSI DALLA FRUIZIONE DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE, E’ SOGGETTO A POSSESSO ED ESIBIZIONE DEL GREEN PASS (CERTIFICAZIONE VERDE).
IN MANCANZA DI GREEN PASS, NON E’ CONSENTITO AI PREDETTI SOGGETTI L’ACCESSO NEI LOCALI COMUNALI.
NON E’ SOGGETTA ALL’OBBLIGO L’UTENZA CHE SI RECA NEGLI UFFICI PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI COMUNALI.
NON E’ SOGGETTA ALL’OBBLIGO L’UTENZA CHE SI RECA NEGLI UFFICI PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI COMUNALI.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 14/10/2021 12:47:31